![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
|
protezione swf dagli sniffer
ciao a tutti.
sto cercando di aiutare un amico che mi ha sviluppato un giochino di domande/risposte stile milionario in flash ed è online. Questo gioco funziona a sessioni di tot domande ognuna. Ci siamo straniti quando abbiamo visto dei punteggi a dir poco imbarazzanti da parte di alcuni utenti... e sempre indagando qua e la abbiamo provato un software (fiddler) che in pratica ancor prima di iniziare a giocare ci mostra in bella vista il contenuto di tutto il pacchetto... per cui io so ancor prima di giocare cosa mi verrà chiesto. qualche consiglio su cosa fare/studiare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
|
hai ragione scusa..
Li prende da uno script in PHP che ovviamente lato server interroga il database e poi compone un file XML che viene letto dall'applicazione swf. Poi ina ctionscript lo leggo ad esempio cosi: bloccoHelp = new XML(); bloccoHelp.ignoreWhite = true; phpscript = miodominio.it/helpload.php; bloccoHelp.load(phpscript); bloccoHelp.onLoad = function(successhelp) { if (successhelp) { E QUI IL RESTO DELLE ISTRUZIONI CHE SERVONO PER TIRARE SU TUTTI I NODI} ..spero basti per qualche consiglio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Garlasco... non sono stato io!!!!
|
La chiamata al db la effettua una volta sola e inserisce nell'XML tutte le domande/risposte?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
Già... prima, scherzando, mi dicevano: 'sei stato tu eh?'...
Adesso, di Chiara non si ricorda più nessuno... posso anche cancellare...P.S.: conosci le Rotonde!... Sei mica delle mie parti? ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
No, sono Sardo, ma ho fatto il militare a Mortara, base Puma, ho un carissimo amico a Gropello e il posto mi è rimasto nel cuore per quanto mi sono trovato bene.
PS per tornare al problema del nostro amico sai qualcosa, perchè più che un problema actionscript mi sembra un problema php e dabase dei quali so veramente poco. |
|
Ultima modifica di Nhatan : 05-05-11 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
|
Ahiooo... splendida la Sardegna... ci sono stato solo una volta putroppo...
![]() Quote:
![]() | |
|
|
|