![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Internet Explorer visualizza cornice intorno alle animazioni
Ciao a tutti, ho un problema di carattere estetico nelle animazione che sto sviluppando con Flash Mx. La prima volta che carico la pagina html in cui ho inserito l’animazione, compare intorno ad essa un brutto contorno rettangolare grigio e mi esce fuori una finestrella in cui c’è scritto :
“Fare click per attivare questo controllo e utilizzarlo”. Basta ciccarci e scompare fino alla volta successiva che riapro la pagina. Accade solo con Internet Explorer; con Netscape no. Come posso fare per togliere questo effetto bruttino? Grazie, |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Si quello è il controllo degli activeX dell'ultimo aggiornamento di IE
Puoi risolvere installando l'upgrade 8.02 di dreamweaver 8 (se utilizzi Dreamweaver per 'embeddare' i files swf). Oppure quì c'è un link che ti spiega passo passo come fare: http://www.adobe.com/devnet/activeco...devletter.html |
|
|
|
| Tags: animazioni, cornice, explorer, internet, intorno, visualizza |
| Strumenti di discussione | |
|
|