![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Devi selezionare i fotogrammi che costituiscono l'animazione li incolli più avanti e con questa seconda tween selezionata tasto destro, la voce inverti fotogrammi dovrebbe essere la terz'ultima, almeno nella cs3 e li, se usi un altra versione sarà comunque in basso nel menù.
|
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: scafati
|
we ciao ancora io che rompo, volevo chiederti come faccio a mettere un sottofondo musicale, che si ferma e se cè la possibilità di metterlo in dissolvenza cioè quando inizia e quando ad esempio clicco su un pulsante che mi porta in un fotogramma dove il sottofondo non cè, cioè quando premo mi dia dissolvenza audio prima di arrivare al fotogramma senza sottofondo musicale.
aspetto info grazie |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao per favore apri una nuova discussione, con un titolo appropriato, in modo che se in futuro un altro utente avra bisogno del medesimo codice potrà trovarlo con il motore di ricerca, perchè se un argomento sul suono e compreso in una discussione sulle immagini è destinato a morire li e non è lo scopo del forum. Aspetto....
|
|
|
|
| Tags: ingrandire immagine |
| Strumenti di discussione | |
|
|