![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ciao Ragazzi,
Ho acquistato diverse volte template da "activeden", ultimamente un paio in as3 (sinceramente ancora non sono molto pratico) ... il mio problema e che nel momento in cui apro uno dei file .fla e poi li pubblico nuovamente anche non modificandolo, il file diventa inutilizzabile, come se si corrompesse o come se non riuscisse a trovare dei collegamenti! (questo su tutti i template as3!) Spero mi riusciate a dare delucidazioni in merito! ![]() grazie 1000 ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
errore
Ciao Nathan, grazie prima di tutto per il tuo interessamento ...
non credo non trovi il un file as poichè è già tutto preiimpostato una volta decompresso il file zip ... ti faccio un esempio pratico: Ho un file index che carica diversi swf esterni, se effettuo un test dopo la decompressione è tutto OK! se per esempio volessi modificare l' swf "contatti", nel momento in cui vado ad aprire il file (anche non modificandolo) e pubblicandolo nuovamente, il file non funziona +! cioè vado sulla index, clicco sul link "contatti" e praticamente non apre nulla, anzi si blocca tutta l'applicazione swf (un pò come se caricasse un file as2 all'interno di un as3 ... ) gli errori che mi restituisce sono: 1049: Assegnazione non valida a una variabile specificata come costante. const singleValue Object=valueObjects[0] 1049: Assegnazione non valida a una variabile specificata come costante. const value1:Object=valueObjects[0] 1049: Assegnazione non valida a una variabile specificata come costante. const value1:Object=valueObjects[1] in questo pezzo di codice del file signal.as: case 1: const singleValue:Object = valueObjects[0]; for each (slot in slots) { slot.execute1(singleValue); } break; case 2: const value1:Object = valueObjects[0]; const value2:Object = valueObjects[1]; for each (slot in slots) { slot.execute2(value1, value2); } break; siccome effettivamente ci stanno delle cartelle con dei file as, non è che devo modificare qualche parametro per poter pubblicare l'swf nella root principale? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
E' quello che volevo intendere le scritte si modificano dal file xml, se la modifichi sul fla non ottieni niente. sul fla puoi anche lasciare i campi di testo dinamici vuoti i testi vengono caricati dal file xml.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
si, va bene ... era un esempio ... cmq pur volendo non posso modificare il testo dei pulsanti "send" e "clear" o il testo in inglese all' interno dei campi per i dati ...
io più che altro voglio comprendere il perchè non posso pubblicare gli swf! ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
mhmhmhmhhm ... ti faccio l'ultima domanda e poi mi arrendo
![]() siccome ho sempre lavorato con as2 ed è la prima volta che opero con as3, mica per la pubblicazione esiste una procedura diversa? cioè, non è che devo pubblicare il file in una cartella dove è presente il file as3? |
|
|
|
| Tags: activeden template |
| Strumenti di discussione | |
|
|