![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Trieste
|
Flash Image Widget, un plugin per wordpress
Ho installato il plugin *Flash Image Widget* su piattaforma wordpress. Tutto bene tranne che per un particolare: le foto che passano in slideshow risultano cliccabili ma mandano ad una pagina errata. In effetti non vorrei che le immagini fossero linkabili ma non so come intervenire per eliminare il collegamento.
Naturalmente ho consultato la sezione wordpress di questo forum ma non ho ottenuto ancora una risposta. Ho provato anche nel forum italiano ufficiale di wordpress ma anche lì regna sovrano il silenzio più assoluto Probabilmente non ho esposto bene il mio problema oppure nessuno conosce questo plugin-widget specifico per le sidebar.Trattandosi di flash probabilmente dovrei intervenire sul file swf ma nonostante vari tentativi non sono riuscito a fare niente. Ho provato ad intervenire sui css senza successo. Certo mi sembra assurdo che non si possa fare niente. Datemi qualche suggerimento se potete. Grazie mille! ![]() |
|
|
|
|
|