![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: roma
|
animazione con foto miste (normali e panoramiche)
Salve,
dovrei realizzare una animazione tipo quella visibile sul sito caposella.it e mi piacerebbe sapere se esiste qualche galleria flash (o javascript) che riproduca tale effetto il fotografo mi ha fornito una serie di scatti fotografici normali, e poi anche qualche foto panoramica, e vorrei riprodurre l'effetto visibile nel sito prima citato: qualcuno di voi conosce qualche galleria già pronta? oppure devo costruirmela io a mano con il flash? grazei mille e buona giornata |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: roma
|
Di actionscript purtroppo ne so poco, conosco un pò il flash e quindi quell'animazione se dovessi riprodurla a mano la farei in maniera un pò artigianale usando le dissolvenze, motion tweening e altri elementi base...
|
|
Ultima modifica di Nhatan : 12-07-11 20:12. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao, la fai in JS con galleria gia pronte. L'effetto di quel sito si chiama ken burns. Io l'ho usato qui: www caseportosangiorgio com
|
|
|
|