![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: bari
|
inserire la radio in un file swf
Ciaoa tutti vorrei inserire una radio in un file swf, non sono molto pratica di flash e non sono riuscita a trovare indicazioni in proposito.
Ho questo codice della radio: <div style="width:406px; height:150px;"> <OBJECT id="RadioPlayer" type=application/x-shockwave-flash height="150" width="406" align=middle classid=clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000 name=RadioPlayer> <PARAM NAME="_cx" VALUE="5080"><PARAM NAME="_cy" VALUE="5080"> <PARAM NAME="FlashVars" VALUE="serverHost=.radio.com&radio=0000&listUrl="> <PARAM NAME="Movie" VALUE="radio.com/swf/player/RadioPlayer.swf"> <PARAM NAME="Src" VALUE="radio/swf/player/RadioPlayer.swf"> <PARAM NAME="WMode" VALUE="Transparent"><PARAM NAME="Play" VALUE="0"> <PARAM NAME="Loop" VALUE="-1"><PARAM NAME="Quality" VALUE="High"> <PARAM NAME="SAlign" VALUE="LT"><PARAM NAME="Menu" VALUE="-1"><PARAM NAME="Base" VALUE=""> <PARAM NAME="AllowScriptAccess" VALUE="sameDomain"><PARAM NAME="Scale" VALUE="NoScale"> <PARAM NAME="DeviceFont" VALUE="0"><PARAM NAME="EmbedMovie" VALUE="0"><PARAM NAME="BGColor" VALUE="FFFFFF"> <PARAM NAME="SWRemote" VALUE=""><PARAM NAME="MovieData" VALUE=""><PARAM NAME="SeamlessTabbing" VALUE="1"> <PARAM NAME="Profile" VALUE="0"><PARAM NAME="ProfileAddress" VALUE=""><PARAM NAME="ProfilePort" VALUE="0"> <PARAM NAME="AllowNetworking" VALUE="all"><PARAM NAME="AllowFullScreen" VALUE="false"> <embed id="RadioPlayer" height="150" width="406" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" flashvars="serverHost=radio.com&radio=0000&listUrl =radio.com" wmode="transparent" pluginspage="adobe.com/go/getflashplayer" allowscriptaccess="sameDomain" name="RadioPlayer" bgcolor="#FFFFFF" quality="high" src="radio.com/swf/player/RadioPlayer.swf"/> </OBJECT> </div> ma non so come fare. qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente per qualsiasi indicazione. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Innanzitutto ti ringrazio per per il tuo interessamento. Il problema è che inserendo quel codice nella pagina html visualizza il player della radio funzionante cioè che trasmette la radio (ho tolto dal codice i link perchè non mi permetteva di postarlo altrimenti), ma ho solo quello, non c'è altro. Io lo vorrei inserire il player della radio in un file swf. come posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ho capito, infatti mi sembrava uno di quei codici che permettono di inserire automaticamente delle applicazioni solo cho ho provato e non compariva nulla, per forza hai tolto il link, sinceramente non saprei dirti se la quello che vuoi fare è possibile, se hai l'indirizzo assoluto del player potresti tentare di caricarlo come swf esterno.
Codice:
loadMovie("indirizzo del player.swf",0)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
Non funzionerebbe perchè mi caricherebbe solo il player e non trasmetterebbe la radio ho già provato. Ho fatto dei tentativi e anche qualche ricerca ma non ho trovato niente che mi potesse dare qualche indicazione. con html quando cerco qualcosa trovo tantissimi esempi, indicazioni ma con flash.......non riesco a trovare quasi niente. Ti ringrazio ancora sei stato molto gentile | |
|
|
|