![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Be si la scritta rimane ma basta un refresh per farla scomparire non penso che un utente debba mandare più mail in sucessione, per rimpiciolire il form fai doppio click nei movieclip in libreria e una volta aperti diminiusci le dimensioni del font e con lo strumento trasformazione libera rimpiciolisci la grafica. La maschera di cui parli penso sia una immagine e non una maschera flash perche i campi testo non possono essere mascherati, se è una immagine devi caricarla dinamicamente dalla libreria solo così puoi sperare che vada in un livello superiore.
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: cattolica
|
ti mando il mio file .fla del sito perchè non riesco a diminuire il testo e poi cosi capisci cosa intendo per sovrapporre guarda come ho impostato la maschera..pubblicalo e poi clicca su iscriviti prova a compilare poi clicca sul pulsante home e vedi cosa succede...dammi l'idirizzo mail tuo che ti invio il mio .fla
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: cattolica
|
inoltre devo aggiungere al form questi campi oddio nathan non so come fare sto andando in cattura....solo tu mi puoi salvare!!!!"Nome","Cognome","Email","N.tel","Descr ivi","Nata/o a","il","residente a","provincia","via","Tel Casa","Scrivi qui a quali provini o casting sei interessata/o tra Canto, Ballo, Recitazione, Sfilate di moda, Arte varia"
|
|
|
|