![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: cattolica
|
problema implementazione in flash cs5
Ciao a tutti!!..ho un problema con l'implementazione di un video in un sito fatto interamente in flash...in pratica quando lo importo facendo la solita procedura me lo importa ma l'audio si sente stranissimo e sembra che va a rallenty...non so se a voi è capitato...la voce si sente con un effetto stranissimo (come se fosse un mostro .D) e poi l'altro problema e che mettendolo in un sito web ho bisogno che mentre l'utente lo sta guardando e cambia pagina il video si interrompa invece il video va via ma l'audio sotto rimane fino a che non fai un refresh della agina aiuto!!!!!!!1
|
|
Ultima modifica di Nhatan : 25-07-11 12:19. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Allora il file è un .avi la solita procedura intendo file>importa video>(poi codifico il il file con adobe media encoder e lo trasformo in flv)>poi scelgo lo skin e poi lo integra
|
|
Ultima modifica di Nhatan : 25-07-11 13:00. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
In quella procedura non mi fà impostare nessun scaricamento progressivo...istruiscimi nathan dimmi tu una procedura....devo inserire un video nel sito che ho mandato anche a te per l'altro problema...ma devo far si che mentre uno lo ascolta e cambia pagina l'audio del video si interrompa...invece da me rimane attivo in piu l'audio l'adobe media encoder non lo trasforma bene e l'audio si sente tutto distorto aiuto nathan
|
|
Ultima modifica di Nhatan : 25-07-11 13:17. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Si sente distorto anche in locale, non so forse è problema di adobe media encoder? cmq non scordare l'altro problema l'audio mdel video mi si sente anche quando cambio pagine....(sto imparando un sacco di cose grazie nathan)
|
|
Ultima modifica di Nhatan : 25-07-11 13:44. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Per favore nei post inizia con maiuscolo e temina con il punto come da regolamento altrimenti devo perdere tempo a editare.
Secondo me quando hai trasformato il video da avi in flv qualcosa è andato storto, se nell'originale l'audio è buono si deve sentire bene anche nel flv, prova a riconvertirlo, prima con l'encoding di flash, altrimenti con un programma di terze parti, in utima analisi se continui ad avere problemi se me lo fai avere lo converto io. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Nhatan appena puoi vai su www assotitanus it ho risolto tutti i problemi e ho messo anche il preloader solo che da quando lo messo il sito va a scatti non so il perchè ti ho già mandato il sito via mail aiuto!!!!
|
|
|
|