![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Roma
|
problema esportazione da FLA a swf
Salve a tutti,dopo giorni che ci sbatto la testa
ho deciso di chiedervi aiuto.è la prima volta che mi approccio al flash e ho deciso di modificare un template già pronto,oltre a vari problemi sul riconoscimento del file FLA,alla fine ho risolto con flash professional cs5.5,ma ho un problema quando vado a esportarlo in swf o quando faccio l'anteprima: considerando che c'è un file txt dove posso mettere tutti i testi che mi interessano e nelle pagine che mi interessano,quando esporto(anche senza modificare nulla nel template) molte parole vengono tagliate e rimangono solo alcune lettere senza senso...la cosa strana è che se devo mettere il titolo ad una pagina o ad un testo ,si legge tutto perfettamente, quando vado a scrivere l'articolo non si legge più nulla. è un problema di font? questo succede anche se apro il file fla originale e lo esporto senza modificarlo!! |
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
e come mai?? non devi cliccare sul DEMO ma sul link download,ti rimanda alla pagina di FILESONIC...quando si li aspetta qualche secondo e in alto a destra ti compare SKIP AD e da li puoi scaricare il file Rar.
comunque ho appena fatto una scoperta:ho eliminato i font che ho installato e che mi chiedeva quando aprivo il file fla e ora quando esporto riesco a leggere tutto anche se non è formattato come lo era in origine. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
ok,grazie lo stesso!
eliminando i font sembra che funzioni,ma ad esempio le scritte sui pulsanti non sono centrate ma sono tutte a sinistra. i font che mi mancavano sono : CaviarDreams , Hermes , Verdana_10pt_st, di cui l'ultimo non sono riuscito a trovare. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
grazie mille!! stavo diventando pazzo a cercare quei bottoni!!!
ora mi manca solo di sistemare la galleria...mi è scomparso il menù a tendina che scende e fa selezionare le foto... dove lo vado a ripescare? per il resto ho usato Arial regular invece di CaviarDreams,che era quello che mi dava problemi! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Ho già ricominciato da capo una decina di volte!!!!
Il problema è che ogni volta che importo il file fla mi si spostano tutte cose...a partire dalle scritte dei bottoni e concludendo alla galleria.... ripartire da capo mi riporterebbe allo stesso punto! Comunque ho scopertoche lo sprite 461 serve per la scritta "CATEGORIES" e accanto c'è uno spazio bianco che dovrebbe essere il menù che scende...ma non ho idea di come poterlo modificare per avere il menù ![]() come al solito,importando il file fla e senza modificare nulla, il menù,quando esporto,scompare! sistemando questo ho praticamente concluco le modifiche. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Anche se utilizzo il file fla originale,senza nessuna modifica,lo apro con cs5.5 e faccio anteprima, mi scompare!non penso sia ancora dovuto al font.
ora sto provando a salvarlo in modalità compatibile con cs5 e vedo se cambia qualcosa. Mettendo a confronto sprite 136 dell'originale e del template che ho modificato io,sembrerebbero uguali! Comincio ad odiare Adobe!! |
|
|
|