![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: firenze
|
ciao ragazzi
vorrei condividere con voi la mia riuscita...grazie a Sleter e a questo forum sono riuscita a mettere online il mio primo sito flash! e sono contentissima Vorrei solo farvi una domanda..avrei necessità di mettere una stringa in html che si possa vedere dagli smarthopne..con la precisione mi interessava mettere l'icona di facebook cliccabile... chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Bologna
|
Aiutatemi con un sito in flash per piacere!
Buonasera signori,Ho acquistato questo template: www templatehelp.com/preset/pr_preview.php?i=32206&pr_code=do8o2MoXkwc5avmJokm h70BB9Ec8Cp Ho ottenuto i file compressi, e anche i source in cui vi sono tutti i PS e il.FlA. Ora ho provato ad aprire il .Fla con Adobe flash CS5, e anche con CS3, ma non riesco assolutamente a capire come modificare i contenuti. Vi chiedo scusa, avrete già discusso il medesimo argomento. Sono abituata ad utilizzare joomla e wordpress, ma mai i Flash. Avete qualche buona dritta? Grazie un bacio a tutti Giorgia |
|
|
|