![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: firenze
|
aiuto per sito in flash template pre impostato
ciao a Tutti.
Non so fare siti internet ma vorrei regalare al mio fidanzato un sito tutto suo per la sua attività Ho scelto un template pre impostato ma non ho la più pallida idea di come si faccia a modificarlo/pubblicarlo/usarlo. Chi di voi sarebbe disposto a prendere questo incarico e quanto mi costerebbe? |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Di solito per modificarli si ha bisogno di flash ma non sempre, alcuni sono completamente pesonalizzabili tramite xml, basta cambiare testi nei file xml, se presenti, e le immagini nelle cartelle, poi tramite file zilla lo uppi nel tuo dominio, per quanto riguarda il database dipende se il sito in questione per funzionare ha bisogno di un database.
PS. ciao Sleter abbiamo risposto contemporaneamente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Newbie
|
ancora non l ho scaricato perchè è a pagamento e prima di capire se riesco a combinare qualcosa, volevo essere sicura
non posso inserire link perchè non sono utente premium ma vi faccio vedere il percorso dovete andare sul sito di OPEN2b e cercate il template n. 35261 Grazie mille per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Mah guarda a prima vista non dovrebbero esserci grosse difficoltà, credo che i contenuti siano come dicevamo nel file xml, forse ma dico forse bisogna aprire il fla in flash per cambiare il nome, di database non mi sembra ci sia bisogno, se ti piace secondo me puoi acquistarlo, con il nostro aiuto dovresti riuscire a personalizzarlo tu stessa.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
|
Io non ho il programma adobe flash e senza gli strumenti adatti forse è difficile no?
L'unica cosa che ho è filezilla Inoltre ho un dominio con aruba ma credo di doverlo adattare giusto? devo aggiornarlo con quale caratteristiche? |
|
Ultima modifica di Nhatan : 29-08-11 17:06. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
Aruba va benissimo non devi fare nessun cambiamento, solo credo che dovresti acquistare un dominio che richiami il nome del sito, altrimenti puoi uparlo nel tuo ma sarà un problema trovarlo non credi? Per quanto riguarda Flash puoi scaricare la trial dal sito Adobe con la quale lavorare per un mese, se invece non hai tempo ne voglia e vuoi affidare il lavoro ad un flasher esperto contatta in privato Sleter sicuramente può aiutarti.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2010
|
Ciao
Ti ho inviato un messaggio privato con i miei indirizzi Skype e Messenger. Ho dato un'occhiata al template che hai segnalato e come ha scritto Nhatan non dovrebbero esserci particolari complicazioni e la galleria di immagini come i contenuti testuali sono probabilmente aggiornabili e modificabili da file .xml e cartella senza la necessita di aprire il file sorgente in Flash. Probabile comunque che si debba ripubblicare l'.swf in Flash solo 1 volta per quanto riguarda alcuni campi di testo e sicuramente c'è da ripubblicare per settare la mappa di google nella pagina dei contatti. Come puoi immaginare, se non hai la minima esperienza su dove mettere le mani ti troveresti di fronte a qualcosa di piuttosto complicato e da parte nostra, in un Forum senza avere i file davanti sarebbe un'impresa non indifferente spiegarti come fare. Ciao |
|
|
|