![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
non riesco a visualizzare un'immagine dal db al flash
ciao a tutti, avrei un problemino che non riesco a risolvere.
Ho un campo testo a cui ho dato il nome dell'istanza "txtNews" dove faccio comparire delle news dal db e funziona correttamente txtNews.htmlText = '<i>'+news["titolo"+i]+'</i><br />'; txtNews.htmlText += '<b>'+news["sottotitolo"+i]+'</b><br />'; txtNews.htmlText += news["testo"+i]; se ci aggiungo anche il campo della foto mi compare correttamente il nome del file e il suo percorso txtNews.htmlText = '<i>'+news["titolo"+i]+'</i><br />'; txtNews.htmlText += '<b>'+news["sottotitolo"+i]+'</b><br />'; txtNews.htmlText += news["testo"+i]; txtNews.htmlText += news["foto"+i]; ora se invece provo a far visualizzare l'immagine non mi visualizza niente. Ho inserito un mc vuoto e gli ho dato il nome "immagine", ma non funziona :-( immagine.loadMovie += news["foto"]; se invece nel codice scrivo il nome dell'immagine e non la sua variabile php allora funziona immagine.loadMovie("vuvuvu.sito.it/images_articoli/Spa_Reception.jpg"); QUINDI IL PROBLEMA E' COME SI INSERISCE UNA IMMAGINE PRESA DAL DB? |
|
|
|
|
|