![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
animazione sito di calcio
Salve a tutti.
Vorrei creare una pagina in cui ci sia una lista di nomi sulla sinistra e un campo di gioco sulla destra. Vorrei fare in modo che, cliccando sul nome prescelto, questo compaia sul campo, e , magari che mi invii il tutto in un'altra pagina. Posso fare tutto questo con Flash mx? Se si, e se no, qualche anima pia che mi puo' aiutare? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Hai ragione, sono stato poco chiaro, anche perche' sono alle prime armi!!
Vorrei fare in modo che una volta cliccato il nome, appaia sul campo di gioco della stessa pagina, in modo da formare una formazione schierata. chiedo troppo?? |
|
Ultima modifica di fen1981 : 21-09-06 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
scusami ancora. ultimissima cosa:
ho trovato e modifcato uno script che puo' fare al mio caso, soltanto che una volta compilata la formazione me la fa inviare solo a caselle mail. esiste un modo per inviare il tutto ad un'altra pagina web? per farti capire meglio: www.cupi.altervista.org/formazione.html |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Codice:
var Milan:Array=new Array('giocatore1','giocatore2','giocatore3','giocatore4','giocatore5'); var a:LoadVars=new LoadVars(); a.team=Milan; a.onLoad=function(ok) { if(ok) { trace('ok'); } else { trace('PHP error!'); } } a.sendAndLoad('file.php',a,'POST'); |
|
|
|
| Tags: animazione, calcio, sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|