![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
formato stage
salve,
sono alle prime armi con flash e sto imparando da sola poco per volta. Ho superato una serie di problemi, tra cui addirittura la pubblicazione in rete... ora il mio sito è pubblicato, ma ho visto che non si adatta la finestra al video, così le pagine sono tutte tagliate... COME FACCIO AD IMPOSTARE LA PAGINA IN MODO CHE SI POSSA VEDERE DA TUTTI I VIDEO? COME CONVIENE IMPOSTARE L'FPS? grazie... se mi sarete utili potrete diventare mia quotidiana fonte di informazione!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2005
|
...
io potrei dire di essere alle prime armi anche più di te...
ma sicuramente posso dirti che nei forum si possono trovare un sacco di persone molto esperte e molto disponibili a far circolare le informazioni... 8) dopotutto è così che si può accrescere tutti velocemente le proprie conoscenze.. no? bye ,lu |
|
|
|