Sulla mia applicazione in flash ho un menù il quale contiene varie sezioni.
Il contenuto di ogni sezione è definito su un particolare frame(es:5,10,15,20).
Bene, ad esempio sul frame 5 ho una textarea che carica da un file .txt esterno un documento html sulla textarea stessa.
Il problema è che se premo sul bottone che mi porta al frame 10(il quale conterrà un'altra sezione del mio menù), il contenuto della textarea relativa al frame 5 continua ad esistere visibile sul frame 10.
Ho pensato di definire sul frame 10, come prima riga di codice un comando del tipo:
codice PHP:
Codice PHP:
textarea.visible=false;
però il problema è che ovviamento mi dice che non trova l'oggetto textarea essendo che con un click sono passato dal frame 5 al 10 il quale non contiene più l'oggettp textarea.
Spero di essermi fatto capire.
Soluzioni?
Grazie in anticipo
Frame
Struttura HTML, che consente di suddividere la finestra del browser in diversi riquadri distinti.
Flash
Flash è il programma multimediale per antonomasia di internet. Ormai conosciuto e riconosciuto da moltissimi utenti di internet
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche