![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: bergamo
|
Ciao Nhatan
Ora tutta la pagina è allineata in alto a sinistra e si ridimensiona perfettamente, chiedo, quando la ridimensiono il font dei menu si rimpiccioliscono, come posso fare perchè non accada? Non posso fare Stage.scaleMode = "noScale" altrimenti nel ridimensionamento le immagini dello slide si tagliano, c'è una soluzione? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Se vuoi che gli oggetti nel tuo caso il menu non si rimpiciolisca devi per forza settare Stage.scaleMode = "noScale", scusa sono curioso come fai a mantenere la proporzione larghezza/altezza dello slide, puoi postare la funzione?
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Faresti uno screenshot dei parametri del componente, perchè ho fatto anche io per prova uno slide a tutto schermo, ma a me se non metto una funzione che mi mantiene la proporzione tra width e height, e provo a tirare la finestra tutta a sinistra lo slide si restringe deformando l'immagine, cosi anche se lo tiro su l'immagine viene schiacciata deformandosi, volevo vedere come hai setato tu il componenente.
PS comunque, a parte la mia curiosità dovrai setare per forza a no scale se vuoi mantenere inalterate le dimensioni del menu e usare la funzione di cui ti posto il codice per il componenete. devi meterla dentro onResize. Codice:
bg.x = 0;
bg.y = 0;
bg.width=stage.stageWidth;
bg.height=stage.stageHeight;
bg.scaleX > bg.scaleY ? bg.scaleY = bg.scaleX : bg.scaleX = bg.scaleY;
|
|
Ultima modifica di Nhatan : 29-11-11 00:04. |
|
|
|
|