![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2006
|
geturl con url relativi dentro un proiettore (exe) per win
Ciao a tutti
sto facendo una piccola presentazione che girerà sul pc in locale. Uso l'esportazione in standalone projector per windows (in pratica mi fa un exe con dentro l'swf e il flash player). Tutto ok, tranne i geturl a file che sono sempre in locale. Per es uso il seguente codice, ma non mi apre il file pdf all'url relativa Codice:
on (release) {
getURL("docs/miofile.pdf");
}
Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Ciao,
ho provato anche io in locale ed il pdf me lo apre. Strano, prova a dargli anche il target: getURL('docs/miofile.pdf','_blank'); L'swf è nella stessa directory di docs vero? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
l'swf non ce l'ho. Ho un exe (un fla esportato completo di projector per win), ed è una directory sopra a quella docs. In dettaglio: \miaapplicazione.exe \docs\miofile.pdf Se uso un swf è tutto ok, ma non appena esporto come exe, il geturl "con url relativi" non funge più | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
Si, con una url web http:// funziona perfettamente.
Ma io vorrei fargli caricare file in locale (fare un cd completo di exe, swf e file) Ho notato che se gli faccio caricare un url locale ma assoluto (del tipo c:\\miocd\\data\\doc\\file.pdf) funziona bene. Potrei quindi ovviare, facendogli caricare il percorso completo (moviepath + file.pdf) E ora la domandona: come si chiama la funzione per catturare il percorso totale del mio exe? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
|
Facendo un pò di test, ho "forse" capito che l'unico modo per richiamare un file in locale, tramite getUrl, è chiamarlo con il suo percorso assoluto (del tipo c:\miocd\data\doc\file.pdf)
Ho quindi bisogno di sapere, quando clicco sul button, il percorso assoluto del mio swf. A quello che ottengo dovrei togliere il nome del file .swf stesso, e poi ci aggiungo il percorso del mio .pdf. Qualcosa del tipo: Codice:
var percorsototaleswf = _root._url //ottengo l'url del mio swf completo del nome del mio swf var percorsopulitoswf = ?????? //vorrei ottenere l'url del mio swf senza il nome del mio swf var percorsocompletopulitoswf = ?????? //vorrei ottenere l'url del mio swf senza il nome del mio swf, ma con in più l'unità del drive c:\ d:\ etc... var percorsomiopdf = percorsocompletopulitoswf + "doc/miofile.pdf" getURL(percorsomiodf,'_blank'); |
|
|
|