![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ridimensionare SWF
Ciao a tutti...
ho un file swf... che per motivi arcani dovrei ridimensionare...l'unico modo che posso è quello di importarlo in flash... e li mi sono bloccato... anche perchè ho sempre lavorato con file .fla e non con file .swf... ho provato con dreamweaver ma il risultato non cambia... cioè non risolve il mio problema!!! ... praticamente mi serve ri-salvare il file .swf con dimensioni diverse...qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!!!! ...... SuperFlep... se ci sei aiutami tu!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao Flep...
Grazie per il tuo appoggio tecnico e soprattutto morale... ma sto ponderando per un suicidio... mi sapresti consigliare la sezione giusta?! ![]() ho capito che l'unico modo per farlo è manualmente... fotogramma per fotogramma!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
HO TROVATO LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!
sul terzo layer nel primo frame del file fla... c'era un codice action script (Stage.scaleMode = "noScale" che non mi permetteva il riadattamento in automatico.... adesso è tutto ok!!!grazie e ciao!! |
|
|
|
| Tags: ridimensionare, swf |
| Strumenti di discussione | |
|
|