![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2006
|
Scritta Con Movimento
ciao a tutti dopo le presentazioni vi pongo il mio problema: per il mio sito vorrei che la scritta NOMESITO posta al centro dello stage venga incontro al visitatore ( cioe utilizzando un interpolazione vorrei che la mia scritta al centro dello stage da piccola diventi grande mediante un movimento ). Cosa devo fare? ho provato con interpolazione forma ( ah utilizzo flash 8 pro) ma l'interpolazione è verde e tratteggiata. Spero di essere stato chiaro anche se il concetto e difficile da rappresentare a parole. grazie e complimenti per il forum
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Es. al frame[1] la lasci com'è ....
.... al frame [10] la duplichi (F6) e la scali con lo strumento (scala) e sempre nelle impostazioni dell'interpolazione, c'è ruota e ti fà decidere anke la direzione .... Spero di non aver detto fesserie byez |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2006
|
ho fatto come hai detto ma niente aiutatemi (aiuto flep) ( se volete per un esempio concreto di quello che vorrei fare potete guardare la scritta KISS nel sito http://www.kissdiscodinner.com/)
grazie |
|
Ultima modifica di JAMAL1984 : 24-11-06 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Cmq si tratta di una scritta 3D con poi sovrapposta una 2D che scompare in dissolvenza ..... non è difficile. byez | |
|
|
|