![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2010
|
stesso problema solo su google chorme
ho lo stesso identico problema, usando mailto (che uso da un secolo) su tutti i browser funziona, mentre su google chrome, bisogna cambiare il cocus del puntatore. Ho provato anche colelgando gmail, ma = ...sarà mica un baco di chrome?! ho provato a girare tra altri siti fatti in flash, e in tanti il problema persiste, ma in questo no, secondo voi cosa utilizza?
wechoosethemoon.org il contact è in basso una volta entrati. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User Newbie
|
As2
Intanto grazie Nathan,
purtroppo è in AS2, infatti in AS3 non viene compilato mailto !! e cmq ribadisco, è solo un problema su google chrome... però ho trovato questo sito (l'unico) che invece funziona, ma no ho capisco come!! wechoosethemoon.org |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User Newbie
|
provato con AS3 ma non va ugualmente
Ciao nathan, ho rpvato con AS3, ma siamo a punto e a capo
quesot è il link (se avessi voglia di vederlo) 62.149.230.74/!test/aaa.html e questo è il cod: function gotoContacts(event:MouseEvent):void { var UnimeURL:URLRequest = new URLRequest ("mailto:gianluca@rmo.it"); navigateToURL(UnimeURL, "_blank"); } contacts.addEventListener(MouseEvent.CLICK, gotoContacts); //dove Contacts è il nove del movie sempre su Chrome...non va!...ho notato, come ho scritto in precedenza, che se il focus del mouse cambia (clikkando fuori dal movie della pagina, funziona)...MISTERO!! buono studio!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User Newbie
|
Sobh...non mi è rimato che contattare il webmaster di quel sito!...sentiamo se mi risponde
vi aggiorno nell'eventualità si dipanasse il mistero! per ora grazie! Gianluca |
|
Ultima modifica di Nhatan : 08-04-10 19:47. Motivo: maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User Newbie
|
flep ancora non mi ha rispoto, ma nel frattempo ho trovato altri che hanno riscontrato lo stesso problema:
"mailto:" links don't work properly in Chrome This is a very strange bug I believe. When trying to navigate to an email from Silverlight in Chrome browser, the link (i.e: mailto:st@st.com) opens first time but never opens if you click on it again. |
|
|
|