Come posso fare a disabilitare comandi come "Riproduci", "Avanti", "Indietro", "Riavvolgi" dal menù rapido che appare cliccando col tasto destro del mouse su un File swf inserito in una pagina web?
Per favore, specificate se occorre agire sui frame o sui layer.
Il file in questione deve passare ad un altro frame in base a quale bottone si clicca, non mandandolo avanti "via browser"...
Grazie.
Frame
Struttura HTML, che consente di suddividere la finestra del browser in diversi riquadri distinti.
Browser
Un browser web (sfogliatore di documenti web) è un programma che interpretail codice delle pagine web e lo visualizza in forma di ipertesto
Grazie , nel frattempo ho però trovato un'altra soluzione su Google...
Da File: Publish Settings, deseleziono "Display menù".
Poi apro il sorgente della pagina contenente il file swf e aggiungo un tag PARAM NAME="menu" VALUE="false"
e nel tag embed: menu="false"...
Funziona, sia su I.E. che su Firefox ti risultano "controindicazioni" a riguardo?
PS: anche perché se premo F9 sul primo frame non appare alcuna scheda...
Frame
Struttura HTML, che consente di suddividere la finestra del browser in diversi riquadri distinti.
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
Tag
tag sono le marcature del linguaggio che permettono la formattazione della pagina
Ti ricordo che uso Flash 4... (Sono sempre "io"... ) E F9 non è collegato a niente neppure nei menù generali...
Al pannello azioni accedo cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo Proprietà... Da lì poi non saprei cmq che azione aggiungere per copiare il tuo codice nel campo testo... Dove ho provato non me lo accetta...
Intanto la soluzione che ho trovato su Google soddisfa pienamente le mie esigenze, e soprattutto "capisco perché"
Flash
Flash è il programma multimediale per antonomasia di internet. Ormai conosciuto e riconosciuto da moltissimi utenti di internet
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.