Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Flash & ActionScript Animazione web e linguaggio di programmazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-01-07, 19:15   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Da swf a sorgente

Io ho un file in swf e vorrei avere il file sorgente per modificarlo come posso fare?

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-01-07, 16:38   #2 (permalink)

L'avatar di Furious

Data di registrazione: Apr 2006
Quote:
riga75
Io ho un file in swf e vorrei avere il file sorgente per modificarlo come posso fare?
Non puoi ovvio... se così fosse tutti quanti potrebbero vedere i file sorgenti di tutti i siti, perchè si sa che l'swf è facilmente estrapolabile
Furious non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-01-07, 23:00   #3 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Flep

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
Ciao riga75,
ci sono dei decompiler in giro.
Non aggiungo il link perchè sono fortemente contrario a chi decompila il lavoro di un Flash developer .
Flep non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-01-07, 00:16   #4 (permalink)

L'avatar di Furious

Quote:
Flep
Ciao riga75,
ci sono dei decompiler in giro.
Non aggiungo il link perchè sono fortemente contrario a chi decompila il lavoro di un Flash developer .
Azz... non lo sapevo... non dovevi dirlo perchè adesso lo trovo e sarà un'altra ragione in più per stare al pc (ma non lo linko xkè come te sono contrario)

Ultima modifica di Furious : 12-01-07 00:37.
Vecchio 12-01-07, 08:36   #5 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Flep

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
Sempre a mio parere personale, il decompiler serve per FLA files. Gli 'esperti Flash Developers' che scrivono solo utilizzando classi creano applicazioni che il decompiler fatica a decompilare e spesso lascia diverse lacune ed errori ( per fortuna ).
Flep non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-01-07, 10:21   #6 (permalink)

L'avatar di Furious

Quote:
Flep
Sempre a mio parere personale, il decompiler serve per FLA files. Gli 'esperti Flash Developers' che scrivono solo utilizzando classi creano applicazioni che il decompiler fatica a decompilare e spesso lascia diverse lacune ed errori ( per fortuna ).
Ti dirò di più Flep: gli esperti Flash developers come te creano dei movies con l'Actionscript che la gran parte degli utenti Flash non riuscirebbe a capirci niente (compresi molti Flasher che lavorano già da anni ma non sono "developers" come giustamente dici tu). Perciò il problema non riguarda direttamente gli utilizzatori di livello più avanzato, ma direi a prima vista il buon Flasher da pura animazione. :computer:
Vecchio 26-01-07, 18:57   #7 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jan 2007
l'utente ha fatto una domanda e penso che aspetti una risposta.Poi comunque sia si trova facilmente in google...Quello piu' conosciuto lo produce la sothink...stai attento all'uso che fai di questo programma..bisogna ricordarsi di rispettare il copyright...io non mi ritengo responsabile di un uso improprio.
geme non in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-01-07, 01:46   #8 (permalink)
User

L'avatar di sraone77

Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Prov. di Lecce
Quote:
riga75
Basta che cerchi Flash Decompiler!
Tags: ,

Strumenti di discussione