![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
ActionScript 2.0 tutto ok.
Provero' a farlo andare direttamente da server. Ma con il comando load si caricano le variabili da check_connection.asp giusto? E' necessario inserire del codice per dire di assegnare le variabili caricate da asp ai tre campi presenti nel filmato? Una cosa del tipo: dati.nome = nome dati.email = email dati.commenti = commenti Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
stavo provando sul server ma non funziona ancora. Ho notato una cosa strana. Come provider ho Aruba. Mi sembrava strano che continuassero ad esserci i campi bianchi nonostante tutta la discussione e le correzioni fatte, allora ho fatto una piccola prova semplicissima. Ho aperto il file .fla in locale e ho disegnato sullo stage una line nera semplicissima; successivamente ho salvato, pubblicato il file e caricato sul server via ftp. A questo punto in teoria almeno la semplicissima linea appena disegnata si sarebbe dovuta vedere provando il sito sul server, e invece niente. Si visualizza il file .swf ma con solo i tre campi vuoti e non la linea appena disegnata!!! Neanche aspettando un po' di tempo (magari problemi di server) la cosa si è risolta. Secondo voi da cosa dipende? Buon fine settimana! |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User
|
Incredibile: dopo mezz'ora dal upload sul server adesso il file con la semplice linea nera si vede.
Peccato che non riesco ancora a prelevare i dati dal db... Qualcuno mi potrebbe far vedere come fare il file .fla funzionante per prelevare le tre variabili da access tramite asp? Il codice asp è: <%Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")strConn = "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/crm.mdb")objConn.Open strConnSet objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")set objRs = objConn.Execute("SELECT * from tbl_feedback")objRs.MoveNextResponse.write ("nome=" & objRs("nome") & "&email=" & objRs("email") & "&commenti=" & objRs("commenti"))objRs.CloseSet objRs = NothingobjConn.CloseSet objConn = Nothing%> Chiedo aiuto disperatamente! Saluti |
|
|
|
| Tags: flashaccessasp |
| Strumenti di discussione | |
|
|