![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
c'è un componente in flash che mi dà la possibilità di creare una ricerca di oggetto?
ciao ti ricordi di me?! quella a cui avevi promesso di aiutare, ti chiedo una cosa c'è un componente in flash che mi dà la possibilità di creare una ricerca di oggetto? scrivendo e premendo un pulsante per invaire la ricerca.
se si, mi dici il nome del componente?!? cmq ancora nulla per quel mio problemino..... grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Ciao,
io non ho promesso niente. Mi da anche fastidio il tuo comportamento. Ti ho già risposto, quello che necessiti non si fa su un forum, è troppo impegnativo ed è un lavoro da professionisti. Un componente che ricerca un oggetto?? non esiste. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
Vedrò di non disturbare +. Grazie, per averti fatto perdere tempo. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
![]() Ciao Plutone, vorrei che tu dessi un'occhiata al nostro regolamento prima di postare di nuovo; in questi 2 post lo hai infranto almeno una mezza dozzina di volte. Così, tanto per fare una chiacchierata: 1. sui forum si postano questioni che possano essere di interesse comune, così come possono esserlo le risposte. 2. se desideri inviare un messaggio a qualcuno in particolare, usa i messaggi privati [pvt] non il forum. Esso è per discutere tutti assieme argomenti di interesse comune. 3. i moderatori sono professionisti esperti che postano qui a livello volontario; possono eventualmente dare aiutini, ma non sono tenuti a concedere risposte complesse nè a fornire servizi gratuiti. 4. qualsiasi possa essere stato il tuo carteggio privato con un utente o un moderatore, non è certo elegante nè corretto citarlo in un post pubblico. 5. riportare presunti pvt di un moderatore in pubblico è scorretto e viola la sua privacy; è perlomeno arrogante polemizzare pure con lui se si dichiara infastidito da tale atteggiamento 6. non è corretto per chi legge citare riferimenti a problemini senza poi specificarli. 7. infine il titolo, esso deve descrivere di che tratta il topic, così da consentire a tutti gli utenti di comprendere senza doverlo aprire e, nel caso ... aiutarti. Quindi, consiglio tutto mio personale; Leggiti il Regolamento con cura, poi scusati con Flep e ... ritenta ![]() | |
|
|
|
| Tags: componente, creare, flash, oggetto, possibilit, ricerca |
| Strumenti di discussione | |
|
|