Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Flash & ActionScript Animazione web e linguaggio di programmazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-01-07, 20:28   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2007
c'è un componente in flash che mi dà la possibilità di creare una ricerca di oggetto?

ciao ti ricordi di me?! quella a cui avevi promesso di aiutare, ti chiedo una cosa c'è un componente in flash che mi dà la possibilità di creare una ricerca di oggetto? scrivendo e premendo un pulsante per invaire la ricerca.

se si, mi dici il nome del componente?!?
cmq ancora nulla per quel mio problemino.....
grazie
plutone100 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-01-07, 11:18   #2 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Flep

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
Ciao,
io non ho promesso niente.
Mi da anche fastidio il tuo comportamento.

Ti ho già risposto,
quello che necessiti non si fa su un forum, è troppo impegnativo ed è un lavoro da professionisti.

Un componente che ricerca un oggetto?? non esiste.
Flep non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-01-07, 13:42   #3 (permalink)
User

Quote:
Flep
Ciao,
io non ho promesso niente.
Mi da anche fastidio il tuo comportamento.

Ti ho già risposto,
quello che necessiti non si fa su un forum, è troppo impegnativo ed è un lavoro da professionisti.

Un componente che ricerca un oggetto?? non esiste.
Grazie e complimenti per le tue immense ed esaudienti risposte, stà di fatto che stò solo cercando di risolvermi un problemino, è se tu con risposte del tipo pensi di offendermi hai sbagliato, mi hanno detto che eri bravo in actionscript, e che davi risposte o almeno davi consigli, su flash allora si son sbagliati dato che quando io ti chiedo una cosa non esiste o non si può fare. Ricorda solo una cosa nulla è impossibile!

Vedrò di non disturbare +.
Grazie, per averti fatto perdere tempo.
Vecchio 29-01-07, 18:04   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di Andrez

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
Quote:
Vedrò di non disturbare +.

Ciao Plutone,
vorrei che tu dessi un'occhiata al nostro regolamento prima di postare di nuovo; in questi 2 post lo hai infranto almeno una mezza dozzina di volte.

Così, tanto per fare una chiacchierata:
1. sui forum si postano questioni che possano essere di interesse comune, così come possono esserlo le risposte.
2. se desideri inviare un messaggio a qualcuno in particolare, usa i messaggi privati [pvt] non il forum. Esso è per discutere tutti assieme argomenti di interesse comune.
3. i moderatori sono professionisti esperti che postano qui a livello volontario; possono eventualmente dare aiutini, ma non sono tenuti a concedere risposte complesse nè a fornire servizi gratuiti.
4. qualsiasi possa essere stato il tuo carteggio privato con un utente o un moderatore, non è certo elegante nè corretto citarlo in un post pubblico.
5. riportare presunti pvt di un moderatore in pubblico è scorretto e viola la sua privacy; è perlomeno arrogante polemizzare pure con lui se si dichiara infastidito da tale atteggiamento
6. non è corretto per chi legge citare riferimenti a problemini senza poi specificarli.
7. infine il titolo, esso deve descrivere di che tratta il topic, così da consentire a tutti gli utenti di comprendere senza doverlo aprire e, nel caso ... aiutarti.

Quindi, consiglio tutto mio personale;
Leggiti il Regolamento con cura, poi scusati con Flep e ... ritenta
Vecchio 29-01-07, 19:12   #5 (permalink)
User

va bene... grazie, sarà fatto?!

senti come ci si cancella dal forum?

Lo chiedo educatamente, dato che ho sempre chiesto con gentilezza le cose, e ringraziando sempre.
Grazie
Rispondi
Tags: , , , , ,

Strumenti di discussione