Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Flash & ActionScript Animazione web e linguaggio di programmazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 29-01-07, 12:42   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jan 2007
ciclo su onmouse over: HELP!

Ciao,

Sono nuovo di queste parti e vi chiedo un aiuto, credo semplice semplice, per risolvere un problema... entro questo pomeriggio (ho queste scadenze)!!!!!

Sto lavorando su un AS già confezionato, dunque posso solo mettere mani al codice, senza modificare troppo la struttura del tutto: devo far eseguire un loop (per spostare uno slideshow che sta dentro ad una maschera) fintantochè il mouse è sopra ad un pulsante (nb: pulsante, non movie: hittest non fuzniona!!) ...

cosa ci metto dentro a

rightbt.onRollOver=function()
{
}

??
avevo pensato di tenere a livello globale una variabile valorizzarla a false nel rightbt.onRollOut=function() per fermare il ciclo che parte sul'onRollover (perchè se no continua sempre e non si ferma spostando il mouse ).. .. ma non mi pare funzioni (l'evento onrollout non ferma il ciclo).

avete una idea poi di come "rallentare" il ciclo che sposta lo slideshow? grazie. ciao.

Janko.

Ultima modifica di janko : 29-01-07 12:45.
janko non in linea   Rispondi citando