![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: rome
|
File Video wmv e Flash
vorrei importare un file in wmv
ed usare un componente Media Controller (da media components ) della lista componenti il video lo posso depositare sul web ? che riga (Action Script) dovrei mettere per farlo partire automaticamente ? e fermarlo? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
grazie si avevo intenzione di applicare cio ma che stringa dovrei mettere al suo interno ? cioe devosito il file video sullo spazio web di secondo livello quindi lo stesso e localizzato alla directrory www.xxx.com/video.wmv e poi ? grazie ancora | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
ho seguito i passi che mi hai suggerito ma non parte mi sfugge qualche cosa dopo aver inserito il componente Media Playback ho avviato la " finestra di ispezione dei componenti " in cui ho trovato 3 menu : parametri associazioni schema sono andato su parametri ed ho trovato: flv-mp3 video lenght 0.0.0.0 millisecondi :con flag selezionato url.http://www xxx.com/video.wmv automatic play :selezionato flag use preferd media sieze:con flag il resto e lasciato per come e stato trovato in default cosa sbaglio? ciaoe grazie | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
bOh, mi sembra che ti complichi la vita...
![]() Basta trascinare il componente sullo stage, andare nel pannello parametri del componente (in basso) e mettere l'url del video nel parametro 'contentPath'. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
allora
ho cambiato formato di video avi e mpg lo vedo che nella barra si carica ma non lo vedo dalla finestra delle ispezioni componenti del Media Playback devo andare dove ? parametri gia fatto (messo url) alla voce "schema"? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
il video doveva essere un video convertito in flv messo sul sito http etc adesso si vede grazie Flep | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
ho depositato 2 file video uno in wmv e l'altro convertito in flv scrivo indirizzo www.xxx /x.flv bene ...il file flv lo carica e lo "visualizzo" poi sostituisco il file (x.flv) con quello(x.wmv) della stessa linea url il file wmv la carica solo ma non me lo fa vedere ho fatto altra prova incrociata cambiando anche file wmv...impossibile che siano corrotti entrambi i wmv premetto che ho flash mx pro 2004 mi sembra tutto giusto ma perche non vedo? ciao e grazie | |
|
|
|