![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Venezia
|
Scroll Pane oppure Sroll Pain
Scusate il titolo, ma questo Scroll Pane mi sta facendo proprio penare. Secondo vostre indicazioni sono andato a spulciarmi gli Style per lo scroll pane, ma qualsiasi cosa io faccio esso non cambia assolutamente.
Per esempio voglio cambiargli tema di colori e faccio mio_scrollpane.setStyle("themeColor", "haloBlue"); Lancio il flash e non succede nulla, allora cambio il colore per la barra di scroll, quindi faccio così mio_scrollpane.setStyle("scrollTrackColor", "0X606060"); E pensate che succeda qualcosa? NO Esiste tra di voi qualcuno che è riuscito a personalizzare il componente Scroll Pane? Vi prego basta rimandarmi a link sui live docs della macromedia che quelli sono stati scritti da gente che il flash non lo usa nemmeno per creare una gif animata. Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Venezia
|
Quote:
Vorrei darti il mio esempio, ma si può allegare solo un file di 39K e un fla anche se misero pesa sempre 100k. Grazie | |
|
|
|