![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2007
|
Scritte invisibili
ciao a tutti,
ho un piccolo problema, ho comprato un template in flash da monstertemplate, ho modificato il sito, il menu e altre cose come volevo, ma ora ci sta un piccolo problema, se il progetto lo vedo così img123.imageshack.us/my.php?image=52079067mf4.jpg con le scritte nel menu, se vado a pubblicarlo lo vedo così img123.imageshack.us/my.php?image=72774232iq4.jpg Senza scritte, come mai? ![]() Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2007
|
Scusate per il triplo post consecutivo
![]() ma ora ho un'altro piccolo problemuccio. Se io nel progetto lo vedo così, allineato al centro ![]() l'anteprima la vedo così ![]() Fa lo stesso errore sia se provo ad allinearlo al centro sia sul bordo allineato a sinistra ![]() Come risolvo? grazie tante ![]() EDIT: e già che ci sono... come si fa ad inserire un collegamento ipertestuale che ti porta ad un'altra pagina in html per esempio? |
|
Ultima modifica di davidemo89 : 12-02-07 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Ciao
semplicemente, spostando i campi di testo nella posizione desiderata??? Per il link, aggiunge l'azione a un pulsante: Codice:
on(release){
//_blank per aprire una nuova finestra
getURL("http://www.miosito.it","_blank");
}
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|