**Errore** Simbolo=page4, livello=Layer 11, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
invia.onPress = function () {
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
**Errore** Simbolo=page4, livello=Layer 11, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
invia.onPress = function () {
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
La faccina l'hai messa tu vero?Originariamente Scritto da ketty
![]()
![]()
Dunque, quel codice actionscript che ti ho messo va nel fotogramma. Con il fotogramma selezionato apri la finestra dell'actionscript (F9) e ci incolli il codice.
Vedi la figura che ho messo a pagina 1.
Nel bottone non ci deve essere actionscript altrimenti da quell'errore.
OPPURE, adesso mi è venuto in mente che va bene uguale.
Sul bottone che già hai metti questo:
Codice:on (release) { variabile = new LoadVars(); // variabile.NAME = _root.NAME; variabile.FROM = _root.FROM; variabile.COMMENTS = _root.COMMENTS; variabile.TO = "ketty39@mio dominio.com"; variabile.SUBJECT = "Commenti"; variabile.GOTOURL= ""; // variabile.send("/cgi-bin/mailer/"); }
la faccina 'e uno scerzo dei codici-
ho provato in entrambi i modi ma niente....mi iniziano a venire manie depressive. fottutissimo codice!!!
riprovero a ripetere le operazioni, per essere sicuro!
Altrimenti domani troveremo il codice!!!!!
ti ringrazio per l'aiuto, sono contento di aver incontrato il forum (molto interessante)
A Domani
Buon giorno,
sono ancora al punto di partenza qualche suggerimento!!
Oggi a pranzo faccio qualche prova, a me uno script simile funziona ma è leggermente più complicato. Invia dati e ne riceve di risposta. Nel tuo caso l'ho dovuto semplificare perchè non hai dati da ricevere.Originariamente Scritto da ketty
Ciao
grazie, sono veramente in imbarazzo con questo...... "parole irripetibili"
a dopo!
Pronti! Partendo dal tuo form abbiamo riscritto il codice.
Originariamente Scritto da ketty
Il codice va incollato nel bottone invia del tuo form in flash.Codice:on (release) { variabile = new LoadVars(); // variabile.NAME = _root.NAME; variabile.FROM = _root.FROM; variabile.COMMENTS = _root.COMMENTS; variabile.TO = "ketty39@miodominio.com"; variabile.SUBJECT = "Commenti"; variabile.GOTOURL= ""; // variabile.send("/cgi-bin/mailer/","_self","post"); }
Le variabili _root.xxxx devo essere logicamente quelle dei campi input del tuo form/flash, tranne TO, SUBJECT e GOTOURL che sono obbligatori per far funzionare il tuo cgi.
ketty39@miodominio.com va logicamente cambiato con quello del tuo dominio.
Facci sapere. Ciao
Aggiungi:
sottoCodice:variabile.contentType = "multipart/form-data";
Codice:variabile = new LoadVars();
on (release)
{
variabile = new LoadVars();
variabile.NAME = _root.NAME;
variabile.FROM = _root.FROM;
variabile.COMMENTS = _root.COMMENTS;
variabile.TO = "ketty39@dominio";
variabile.SUBJECT = "Commenti";
variabile.GOTOURL = "";
variabile.send("/cgi-bin/mailer/", "_self", "post");
variabile.contentType = "multipart/form-data";
variabile = new LoadVars();
}
Niente la stessa pagina di prima!!!
la riga content type va prima del send... e variabile = new LoadVars(); va solo all'inizio.Codice:on (press) { variabile = new LoadVars(); variabile.contentType = "multipart/form-data"; variabile.NAME = _root.NAME; variabile.FROM = _root.FROM; variabile.COMMENTS = _root.COMMENTS; variabile.TO = "ketty39@dominio"; variabile.SUBJECT = "Commenti"; variabile.GOTOURL = ""; variabile.send("/cgi-bin/mailer/", "_self", "post"); }
inesorabile!!!!!
Attention! The method used to send this form or the parameters used are not correct.Please check and correct your form![]()
ciao homeworker!
alla fine dovro fare cosi, anche se penso che non sia molto professionale, non so forse è il programma cgi che avrà problemi.
Comunque sono contento di aver trovato il forum!!!!!!![]()
![]()
![]()
Intendevo dire se puoi scriverci l'indirizzo del tuo form funzionante in html così si vede meglio il funzionamento.Originariamente Scritto da ketty