![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Casandrino, Napoli
|
Un saluto a tutti e un grazie anticipate a chi mi risponderà.
Allora, in actionscript ho il seguente stupido codice: on (release) { getURL('javascript:homepage()'); } e la funzione javascript è così scritta: <script> function homepage() { document.body.style.behavior='url(#default#homepag e)'; document.body.setHomePage('http://www.sito.com'); } Ovviamente se uso questa funzione con un anchor nella pagina htm funziona a meraviglia, mentre da flash mi dice "Autorizzazione negata" ![]() ![]() ![]() La cosa bella è che ho fatto una funzione in javascript per mettere il sito nei preferiti, e richiamandola da flash funziona benissimo... Cosa c'è di male nella mia opera?! ![]() |
|
Ultima modifica di momino : 31-08-07 00:39. Motivo: errore copia&incolla |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Casandrino, Napoli
|
Il fatto è ke nella pagina htm ho anche inserito un link alla funzione in javascript appunto per vedere se funziona, un link del genere:
<a href="javascript:homepage()">Home</a> e funziona correttamente!!! Mah... AIUTO!! ![]() |
|
|
|
| Tags: flash, funzioni, geturl, homepage, javascript |
| Strumenti di discussione | |
|
|