![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2007
|
bottoni in flash
Ciao mi chiamo Stefano e sono nuovo.ho poca esperienza in flash e avrei bisogno di un aiuto per i pulsanti.in pratica sto costruendo un sito internet.nella home ci sta una cartina dell'italia divisa per regioni.Ogni regione e un pulsante.se si clicca su una regione,devono comparire, al fianco della cartina,i nomi delle provincie di quella regione.Ogni provincia è un pulsante e cliccandoci sopra dovrei andare in una altra pagina dove ci sono delle notizie della provincia.Spero di averlo spiegato bene,non riesco a farvi vedere la home.io conosco poco dell'action script sapreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
![]() Prego Gabbiano. Il FLA non e un gran che, e puo sicuramente essere creato meglio ma faccio questi esempi di fretta e non ci perdo molto tempo. ![]() | |
|
|
|