![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Pulsante interattivo
Salve a tutti.
trovo una piccola difficoltà con la creazione di un pulsante che quando ci vai sopra parte un clip filmato e quado ti sposti ne parte un altro. questo è il codice che ho usato: _root.createEmptyMovieClip("foto",1) foto._x=-60; foto._y=0; clip_mc.onRollOver=function(){ foto.loadMovie("Senza nome-3.swf"); } clip_mc.onRollOut=function(){ foto.loadMovie ("Senza nome-4.swf") } il problema è che quando esco dal pulsante prima di riprodurre il secondo clip sparisce tutto per alcuni fotogrammi. Perchè? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Forse mi sono spiegato un po male:
all'evento onRollOver parte un clip che permane normalmente fino a quando non avviene l'evento onRollOut dove parte un clip che è il contrario del primo, ma prima di partire scacca tutto per qualche frazione di sec. La mia domanda è: dopo che vado in RollOut, durante il caricamento potrebbe permanere l'ultimo fotogramma del primo clip? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Nulla stavo per dire una cavolata.
Edit: nope non era una cavolata. Carica le due filmati nello stesso contenitore. Il stop e inutile ormai una volta chiamato il filmato del rollOut, prende subito il post di quel in rollOver che sia caricato completamente o no. Prova a farlo con 2 movieClip contenitore differente. ![]() |
|
Ultima modifica di Onsitus : 13-09-07 20:11. |
|
|
|
|