![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2007
|
link con flash
ciao a tutti,incredibile ma vero non riesco a fare i link in flash.io ho fatto un bottone con i comandi go to and play e get URL e ci ho scritto il nome del sito.il fatto e che quando faccio la prova con f12 e clicco sul pulsante mi dice che devo andare sulle impostazioni di macromidia su internet per attivare l'applicazione.ci ho provato con risultati nulli direi.aiuto!
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Si vorrei metterlo in rete al piu presto,vi dispiacerebbe rinfrescarmi la memoria.avete un tutorial che spiega passo passo come mettere un sito su internet con dreamweaver?ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
Ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Nella procedura guidata non devi far altro che impostare le cartelle del tuo disco che vuoi rendere accessibili e vedrai che tutto fungerà alla perfezione. Naturalmente se pubblichi il sito questo blocco non ci sarà. Per pubblicare un sito non devi far altro che trasferire i vari file che lo compongono (files .HTML, .SWF, le immagini ecc. ecc) sull'Host. Per far questo puoi utilizzare un programma di FTP (File Transfer Protocol). | |
|
|
|