![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una mano per una ricerca che sto realizzando per quanto riguarda l'inserimento di news in un sito...mi hanno richiesto una sorta di box news con flash e access...ma non c'ho capito un molto...sinceramente sono ignorante in merito... Avete delle risorse da segnalarmi per la mia ricerca? Non sono riuscita a trovare nulla su internet...ammetto che sono una pessima ricercatrice!!! Un grosso grazie anticipato! Spero possiate aiutarmi... ![]() Ciauz... Meg |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
figurati ![]() Sul web con access credo sia davvero un po troppo obsoleta come soluzione. Personalmente di Flash e access non ne so nulla, ma se access è interrogato da un file PHP allora basta che metti in comunicazione flash e php. La cosa è molto complessa in quanto si tratterebbe di costruire una sorta di cms in php e access per un SWF. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
cmq è tutto risolto...sono riuscita a trovare una risorsa on line... grazie di tutto! ![]() | |
|
|
|
| Tags: news flash access |
| Strumenti di discussione | |
|
|