![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Pontassieve (FI).
|
Salve di nuovo, ho appena ripreso la costruzione di una pagina web e mi interessava qualche idea o esempio da vedere per creare un menu con immagini che scorrono tipo "flow list" con relativi prezzi (magari testo dinamico che appare ogni volta che si va su un'immagine).
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Pontassieve (FI).
|
Ciao Flep, si mi interessava soprattutto l'effetto flow list, tipo i dvd che scorrono sullo stile iTunes con sotto i prezzi, magari anche un tutorial che spieghi come farlo. Altrimenti mi arrangio graficamente.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Pensa che per fare un flow effect del genere, Flashloaded.com ha fior di programmatori con 2 pxxxe così
Non ne idea di dove trovare un tutorial del genere e inoltre per capirlo servono conoscenze Actionscript molto avanzate. Se lo trovi fammi sapere ![]() |
|
|
|