![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Cd/DvD Multimediali
Salve, e da tempo che non riuscivo a frequentare il forum, vi faccio i complimenti per il successo che avete ottenuto in questi anni...Avrei uan domanda da farvi, sapete darmi consigli su come creare cd/dvd multimediali tipo come quelli che escono dalle riviste di informatcia tipo winmagazine (se lo ritenete spam ditelo che tolgo il nome citato)??
Grazie per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Non l'ho mai usato personalemente ma ne ho sentito parlato spesso e in bene. La documentazione inclusa con il software sembra essere pure abbastanza chiara.
Credo che con zinc il lavoro potrebbe essere piu facile ma non ho capito perche non puoi semplicemente usare flash e pubblicarlo come proiettore prima di masterizzarlo. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
e quello il problema , per questo consigliano zinc, perché se voglio tipo avviare un video con il comando fscommand me lo avvia nel browser , mentre io vorrei che si avviasse con il playr predefinito del pc, oppure tipo un pdf , vorrei che me lo aprisse con adobe reader e non nel browser...non so se mi sono spiegato
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
|
Sinceramente non ci ho mai provato con un proiettore ma pensavo che si ci mette un link diretto a un mp3 o pdf, viene aperto in automatico del player instalato sul pc e non dal browser.
![]() Cmq, Zinc e stato fatto per quello e sicuramente avra tante opzione per creare il cd al meglio. Se lo usi, fa sapere come va. Sono curiosa del risultato. ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
Ti metto il link anche se credo che gia l'avrai trovato da solo. ![]() http://www.multidmedia.com/it/software/zinc/ | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperta
|
Non ne ho idea. Stavo guardando la parte mdn.scripting, da come e scritto mi fa pensare alle classe incluse in flash (come esempio-non e che sono quelle). Normalemente si trovano in una cartella a parte.
![]() |
|
|
|