![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2005
|
Salve a tutti .
Mi dareste un aiuto su un problema actionscript.... Ho questo menù perfettamente funzionante http://www.mastribbart.it/prodotti_base.htm ma vorrei che al passaggio del mouse e ai sottomenu che spuntano rimanesse in NERO la scritta dove passo ...creando un percorso es. Portoni---Collezione Classica---RV2 .... si potrebbe fare creando una miriade di maschere sopra ogni scritta ...ma ci vorrebbe un mese.... esiste qualche script da inserire per dire a flash di far restare NERO il menu dove sono passato?? Pensavo ...di dare tramite script il codice del nero #000000 al passaggio e dovrebbe tornare normale al passaggio su un altro menu principale.... se guardate l'esempio capirete. grazie a chi mi aiuta, pensavo di ringraziarvi fornedovi il fla di questo menu ...se vi serve. Maurizio |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Ciao Maurizio,
difficile da dire cosi. Dipende sempre come e stato realizato quel menu. Se gli pulsanti sono clip filmati, potrebbe semplicemente aggiungere l'azione che rimengono sul fotogramma che contiene la scritta nera una volta selezionati. ![]() |
|
|
|