![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
ciao onsitus,
sto seguendo le istruzioni ma per esempio: Double click the Map_Google.mxp file that you downloaded. This will install the component (using Macromedia Exchange) and make it available for use in Flash. Non riesco a installarlo....cos' è Macromedia Exchange??? dove posso scaricarlo? e free??? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Legge gli commenti al di sotto del articolo original.
Non so se quella parte è fatta per te. ![]() Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Quote:
ho anche io il tuo stesso problema... Dove posso trovare il file Map_Google.mxp? Grazie!!! | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Padova
|
Guarda io ho imparato dalle pagine ufficiali di Google:
accaTiTiPi://code.google.com/intl/it-IT/apis/maps/documentation/flash/tutorial-flash.html Sono in inglese però ti guidano passo passo e alla fine hai anche il file di esempio da scaricare... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Per quanto ne so non esiste un supporto ufficiale per AS2. Io ho sempre visto che l'API di Google Maps è sempre stata in AS3.
Ho trovato questo per as2: - code.google.com/p/google-maps-flash-interface/ che comunque non è niente di ufficiale. E' un'api open source creata al di fuori di Google. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
|