![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
Sono alle prese con una pagina html con dei flash incorporati, ho inserito il fix eolas (funziona), ma ho un fastidioso problema con i file swf all'apertura della pagina lampeggiano i flash in modo non accetabile ho provato a rallentare l'entrata del filmato ma non è servito a niente Cosa si può fare per evitare questo traballamento dei flash incorporati ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao grazie per avermi risposto
Ho provato a usare il swfObjet seguendo le istruzioni dal link che mihai fornito, ma non sono riuscito. Ho aggiunto il file swfobject.js probabilmente sbaglio qualcosa nell'inserire il filmato flash nello script <script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script> <div id="flashcontent"> Questo testo è sostituito dal filmato Flash. </div> <script type="text/javascript"> var so = new SWFObject("movie.swf", "mymovie", "200", "100", "7", "#336699"); so.write("flashcontent"); </script> Sono troppo impedito se non hai voglia di aiutarmi ti capisco Ciaoooo Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
esatto ho messo il <script> iniziale nelle tag <head> del html e il resto nelle tag <body>.
mi sache sbaglio qui: <script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script> <div id="flashcontent"> Questo testo è sostituito dal filmato Flash. </div> devo inserire il mio flash a posto della scritta ? e come ? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
Se hai l'esempio online, posta il link che vedo il codice per intero. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Guarda che con questa sintassi dai per scontato che il swfobject.js sia sempre nella cartella della tua pagina. Se così non è devi mettere il percorso (relativo o assoluto..), altrimenti non viene trovato. ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote: