• User

    flash e xml

    Aiuto !
    ragazzi un amico mi ha creato uno script flasc che legge il mio mp3 tramite file xml (inserisco la riga xml generata e la inserisco in questo script) ma non so se c'e' un programma che genera questi file xml. tradotto.
    ho un file mp3 e mi serve il relativo file xml che generalmente e' una riga come farla ?
    Spero di essermi spiegato in caso contrario vi aspetto in skype ik2duv1 grazie


  • User

    Ho inserito la mia richiesta di aiuto nella pagina dedicata al Flasch, fate i bravi andate a cercare il mio messaggio e se c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi grazie


  • ModSenior

    Ciao ik2duv e benvenuto nel forum GT 😉

    Ho inserito la mia richiesta di aiuto nella pagina dedicata al Flasch, fate i bravi andate a cercare il mio messaggio e se c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi grazieNon è consentito aprire altri thread per pubblicizzare la tua richiesta di aiuto; se ancora nessuno ha postato i suoi suggerimenti ti consiglio di aspettare, perché è una forma di consulenza gratuita e nessuno degli utenti e obbligato a rispondere. Se, al contrario, la richiesta è urgente, puoi usare il nostro servizio consulenze a pagamento 😉
    :ciauz: