![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
salve a tutti
salve a tutti
salve a tutti sono nuovo di questi forum,non so se si fanno presentazioni o altro. preferisco cmq farle un altra volta perchè ho molta urgenza,quindi passo subito alla domanda: ho creato un testo scorrevole in flash e vorrei sapere come fare a creare un collegamento ipertestuale ad una parola del testo, hogia letto nel forum domande simili ma non sono riuscito a crearlo,quindi se è possibile vorrei una spiegazione passo passo non so se puo servire ma posseggo una versione 4 di flash grazie per la disponibilità ps.cmq ottimo sito |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Ciao Marco e benvenuto sul forum gt,
il testo è incluso nel filmato? Se si, convertilo in simbolo pulsante a aggiunge l'azione getURL. Sinceramente, con flash 4 non ho idea come funzionava per aggiungerci le azione visto che siamo adesso alla versione 9 e ho personalemente iniziato a lavorare con flash 5 quasi 7 anni fa (neanche della versione 5 mi ricordo per dirla tutta). ![]() Tempo per un aggiornamento a una versione un po piu nuova??? Ps: ho cancellato il doppio post. ![]() |
|
|
|