![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Sarnano
|
Interpolazioni tratteggiate o non eseguite
Ciao ragazzi sono nuovo in flash.
Ho realizzatto un filmato con studio 8: un breve spot che va a 25 f/s. All'interno vi sono una serie di scene collegate tra loro dal comando: gotoAndPlay("scena",numefotogramma); Ci sono anche molte interpolazioni. Eseguendolo con INVIO [scena per scena], tutto regolare PROBLEMA Il file SWF va a scatti e le interpolazioni, come se non ci fossero. COME MAI ? NB : il PC è un dual-core con una scheda video molto potente. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Ciao Erredie e benvenuto sul forum gt
Flash 8, sara??? ![]() Quote:
![]() Se puo mettere il swf online, possiamo vedere l'effetto finale. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Sarnano
|
Problema risolto
MI sono scervellato a fare i test su vari PC, varie versioni anche precedeneti del flash ma niente.
![]() Il problema era nel fatto che i testi che mandavo in interpolazione-movimento, per leggererezza e velocità di realizzazione, avevo dimenticato di trasformarli in SIMBOLO. ![]() Fatto questo tutto 'ALLA GRANDE'. ![]() Grazie del feedback velocissimo e mi auguro possa avvalermi della vs collaborazione in futuro. MI piace condividere KNOWLEDGE ![]() ![]() |
|
|
|
| Tags: flash interpolazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|