![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
problema con i bottoni
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e quindi vorrei approfittare del vostro talento per farmi risolvere questo piccolo problemino...
Nel mio sito subito dopo il filmato intro ho inserito l'home cioè nello stesso filmato dell'intro; con il menù in basso, ma appena clicco un pulsante, mi carica prima l'home e poi mi fa vedere la pagina relativa a quel pulsante...voi sapete perchè??? |
|
Ultima modifica di brando : 23-11-07 15:46. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
il link del filmato è questo: http://www.radioclubbiccari.it/public/it/a.swf
Il mio problema lo puoi vedere cliccando il pulsante n°6 CONTACT. Per farti capire, praticamente, quando clicchi il pulsante contact, visualizzo prima l'home "solo l'home ma non tutta l'intro" e poi la pagina dei contatti. spero tanto di risolvere il problema grazie ![]() |
|
Ultima modifica di Onsitus : 28-11-07 20:32. Motivo: no active links |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: undefined
|
Quote:
ciao brando cliccando il bottone 6contact non viene eseguita alcuna azione. almeno cosi sembra. ![]() | |
|
Ultima modifica di Onsitus : 28-11-07 20:32. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
questo è il link del sito che sto creando: www.costa11.altervista.org
ma come potete notare, i pulsanti sulla rete non funzionano...mentre in locale si! voi per caso, avete qualche azione funzionante che non dia problemi da associare ai miei pulsanti? ve ne sarò molto grati. grazie |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: undefined
|
che sia un problema di lentezza del caricamento??? In locale è istantaneo forse in remoto ci mette un po di +. Il mio consiglio è di usare la classe MovieclipLoader, quindi caricare il filmato esterno in un clip, e azionare un preload che simulerà il caricamento per evitare spiacevoli attese.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
dovrei associare uno script diverso al pulsante?![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Nope nel tuo caso 'url' sarebbe un variabile, non toccarla.
Nel tuo script, da qualche parte, il valore di 'url' è impostato tipo: url="blabla.swf"; Li devi intervenire. Se il tutto funziona in locale sara che o hai semplicemente un url tipo 'blabla.swf' o del tipo C:\\Documenti\\sito\\blabla.swf (solo esempi, non so esatamente che puo essere scritto) Solo te puoi dirci che è scritto come valore per url e è quello che ti stavo chiedendo prima, cosi possiamo capire subito se è quello il problema o no. ![]() |
|
|
|