![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
animazione di un cerchio
ciao
dovrei fare un'animazione di un penarello che tracci un cerchio............. vorrei usare il completamento di flash per fare l'animazione in modo lineare....però non so come si fa. Nel senso l'ho fatto molte volte per una linea usando la timeline ma non riesco a farlo con un cerchio. |
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: undefined
|
anzitutto ho separato il cerchio in due parti. Quindi associato per la prima metà una maschera animata che compone la parte sinistra. E per l'altra metà un altra maschera animata che compone la parte destra.
IL pennarello è formato da tanti keyframe la cui posizione dell'oggetto in questione ssegue la composizione delle parti del certo lungo la timeline. ti allego l'esempio. troverai i livelli blocati e colorizzati ![]() |
|
Ultima modifica di edo_flashas : 26-11-07 02:29. |
|
|
|
|