![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
ciao a tutti
sapete perchè quando uso la sintassi on (release) {getURL("esempio.swf", "_self"); } il collegamento mi si apre nella stessa pagina (come io voglio) ma solo dalla seconda volta in poi? La prima volta si apre su una pagina diversa.. ![]() mi potete aiutare please? grazie sere |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
X CARLITOSWAY
no no sbagliavo io il collegamento..cmq si apre sempre in un'altra finestra, anzi anche le volte successive.. X ONSITUS se non metto niente è come se metto _self, si apre la prima volta in un'altra pagina e poi le successive nella stessa pagina.. io non ci capisco nulla.. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: undefined
|
ciao sere. controllando l'output potrai notare che con il mio suggerimento, l'action restituisce _blank al primo rilascio del bottone... mentre _self al rilascio del bottone per le volte successive..
on (release) { //getURL("esempio.swf", (apri) ? "_self" : "_blank"); trace( (apri) ? "_self" : "_blank" ) apri=true } cio' significa che lo script è impostato bene. se alleghi un esempio magari poso impostartelo io. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
ti allego un esempio
come vedrai adesso mi si aprono sempre pagine diverse, io vorrei esattamente il contrario, che mi si aprisse cioè sempre tutto nella stessa pagina iniziale. spero che tu possa riuscire a risolverlo Grazie mille davvero per la disponibilità sere |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Eh si.
Il getURL non va bene nel tuo caso. Prova con loadMovie o loadMovieNum. ![]() In caso ti serve: http://forum.masterdrive.it/articoli-adobe-flash-actionscript-38/flash-loadmovie-vs-loadmovienum-11344/ |
|
|
|
| Tags: target _self _blank |
| Strumenti di discussione | |
|
|