![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
ciao ragazzi,
ho cercato di risolvere il problema da sola ma non ci riesco!! devo temporizzare una movie clip, anzi una serie di movie partendo dalla scena principale questo è quello che ho fatto: in un frame vuoto sulla scena ho messo: stop(); tellTarget ("/timer") { delay = "50000"; } nellla movie che iho inserito nella scena ho messo 4 keyframe vuoti: nal primo ho messo x = getTimer(); poi un frame vuoto senza action un altro con: if (Number(getTimer())>Number(Number(x)+Number(delay) )) { tellTarget ("../") { nextFrame(); play(); } gotoAndStop("videogallery2"); } else { prevFrame(); play(); } e alla fine stop(); fino a qui funziona tutto, il problema si pone quando devo mettere la seconda movie. non la vede in nessun modo ![]() ho provato richiamando la seconda movie nella prima e nulla, ho provato a mettere l'action sulla scena dopo il frame che richiama la prima ma non riesco a farla partire, mi ricomincia sempre da capo ![]() ![]() L'unica cosa che mi rimane da fare è spararmi o chiedere a qualcuno che ne sa piu di me (e non ci vuole molto Mi scuso in anticipo per lo sfruttamento delle vostre conoscenze... Grazie mille!! Sohli |
|
|
|
|
|