![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
pulsante con collegamento a swf esterno
Voglio mettere all'interno di un clip filmato un pulsante che carichi un swf esterno.
Il nuovo filmato a cui vogli effettuare il collegamento ha diverse dimensioni e deve essere posizionato in modo diverso rispetto al primo filmato. Come posso fare?? Ho letto un pò in giro l'utilizzo del load movie, ma ho un pò di confusione. |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ho provato, ma non riesco.
Ho provato anche con questo script: on (release) { getURL ("javascript:window.open('paginadacaricare.html',' nName','width=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");} Con paginadaindicare il nome della pagina che voglio diventi popup. Ma mi da questo errore: **Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: È previsto ')' o ',' on (release) { getURL ("javascript:window.open('BUSA NATALIZIA_10.html','nName','width=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");} Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1 |
|
|
|