![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: undefined
|
ciao minigenio e benvenuto in gtforum. Questa è una grande risorsa dove potrai condividere i tuoi dubbi, quesiti ed conoscenza riguardo flash e l'actionscript. Ovunque sul web potrai trovare manuali che spiegano bene gli strumenti di base che flash ti mette a disposizione e le basi dell'actionscript almeno per prendere confidenza col programma. Usando quindi un motore di ricerca come google potrai facilmente imbatterti in qualche tutorials e videotutorials.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
benvenuto sul forum gt, minigenio.
Incluso in flash troverai anche la sua guida con esercizi di base. Ecco anche un tutorial che ti spiega l'interfaccia generale di flash: http://www.flepstudio.org/forum/flash-cs3-base-tutorials/852-primi-passi-con-flash-cs3.html (E la stessa per flash8 )Buon divertimento. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
grazie, vi assillerò spesso e so che potete aiutarmi....leggendo i vecchi messaggi ho letto di una formazione di calcio da ineserire sul proprio sito e ho scaricato il file zip messo a disposizione però leggo solo i nomi delle squadre e nient'altro...perchè? mi piacerebbe inserire un qualcosa di simile anche nel mio di sito, una formazione virtuale, siete a conoscenza di qualcosa o devo creare tutto dall'inizio? grazie ancora
![]() |
|
|
|