![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Ma ciao a tutti.....
volevo sapere chi poteva darmi una mano a spiegarmi anche con un esempio il luccichio tipo questo sia nella firma che nel sito tutte quelle chiamiamole stelline...... grazie come al solito a tutti Voi.... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Ciao piccoletta82.
Se parli delle stelline che si muovono attorno alla Panicucci sono fatte in flash. E' semplicemente una animazione. Se invece parlaci di un'altro effetto (grafico non di animazione) che io non ho visto, dimmi dov'è e proverò ad aiutarti. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
no no è flash....ma prima ho dimenticato di scriverlo.....scusate.....credo di aver sbagliato anche sezione .....scusate ![]() tu mi sai dare una mano??? | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quale parte non hai capito?
Disegna una forma rotonda con un riempimento radiale da bianco (l'interno) verso trasparente a l'esterno. Seleziona quella forma, la converte in un simbolo di tipo clip filmato. Usa interpolazione di movimento per muoverla a piacere. ![]() |
|
Ultima modifica di Onsitus : 11-12-07 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ti costruisci la scritta... utilizzi una velocità frame di 25 xsec ... la mascheri e crei delle interpolazioni di movimento alla maschera ... alla fine, verso gli ultimi frame dell'animazione carichi una png che simula il luccichio, mascheri anche questa con un cerchio che si allarga e mentre il cerchio della maschera si allarga (mostrando così il luccichio), il luccichio ha un'interpolazione di movimento di rotazione e scomparsa...
P.s. forse è meglio un range di 30 fotogrammi x sec. Flash è spesso utilizzato per realizzare ''illusioni ottiche''... Vedi qualcosa come te la vogliono fare vedere!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
sono veramente una schiappa.....non è che riusciresti a farmi un piccolo esempio....per quanto riguarda la scritta tutto apposto l'ho già creata | |
|
|
|